SOLEMANIA

Liposonica

un metodo non invasivo che consente la rimozione dei depositi di grasso senza effetti collaterali. Utilizzando onde ultrasoniche fino 30 KHz, il sistema riesce a rompere le fibre connettivali del tessuto adiposo, eliminando grasso e cellulite.

COME FUNZIONA?
Questo fenomeno si verifica perché alcune delle onde emesse generano una pressione negativa, altre una pressione positiva, col risultato di formare all'interno delle cellule adipose un accumulo di microscopiche bolle. Nel momento in cui queste bolle aumentano di volume diventano instabili e implodono all'interno del tessuto adiposo, rompendo la membrana delle cellule con l'energia liberata. Gli acidi grassi vengono dispersi nel sangue e eliminati dal nostro corpo in modo naturale, attraverso il sistema linfatico e urinario.

CHE RISULTATI OFFRE?
Con la riduzione della quantità di grasso all'interno degli adipociti, diminuisce naturalmente il loro volume. Oltre a distruggere il grasso, Liposonic è in grado di migliorare l'aspetto della cute e dei tessuti circostanti, che non sono in alcun modo danneggiati dagli ultrasuoni. In sintesi, potremmo dire che gli effetti del Liposonic consentono di:

  • Ridurre la cellulite
  • Dare nuova armonia ai contorni del corpo
  • Aumentare l'elasticità dei tessuti
  • Migliorare il tono della pelle
  • Riattivare la microcircolazione cutanea

CHI PUÒ SOTTOPORSI?
Chiunque abbia problemi di adiposità localizzate o cellulite è un candidato ideale per il Liposonic. Il trattamento è raccomandato per i pazienti che presentano lipodistrofia, fibrosi o altri problemi, circoscritti soprattutto su addome, maniglie dell'amore e cosce. E' sconsigliato invece alle donne in attesa, ai pazienti con processi tumorali attivi o portatori di protesi metalliche, a tutti coloro che hanno problemi ai reni o al fegato. Il trattamento prevede in genere fra le 8 e le 12 sessioni (della durata di circa mezz'ora, una volta alla settimana), in base alle esigenze di ogni singolo paziente.

POST TRATTAMENTO
L'applicazione di onde ultrasoniche col macchinario Liposonic è indolore, non comporta rischi e non richiede alcun tipo di terapia post-intervento. Normalmente si procede all'applicazione preliminare di un gel contenente sostanze attive, che rendono il trattamento ancor più efficace. Al termine si può procedere con l'applicazione di impacchi freddi e con drenaggi linfatici manuali tramite massaggio. In questo modo si promuove la mobilitazione dei tessuti e l'eliminazione delle tossine e del grasso liberato con l'applicazione del Liposonic. Al termine del ciclo di applicazioni raccomandate i risultati sono molto evidenti, ma è necessario seguire una dieta sana e praticare esercizio fisico per mantenere stabili a lungo i miglioramenti conseguiti.



Contatti


Solemania - Centro estetico e abbronzante
Via Saint Bon 38 (angolo Via Zurigo 1), 20147 Milano
Tel: 02 410048

Facebook: solemania.inganni