SOLEMANIA

Radiofrequenza viso

COME FUNZIONA
Il meccanismo di azione si basa su un principio fisico ben preciso: la diatermia (dal greco: di thermòs = per mezzo del calore). L’applicazione prevede l’induzione di un effetto termico tramite diversi manipoli: bipolare, per il trattamento di viso, collo e dècolletè; monopolare, per trattare zone più ampie. Il calore sviluppato agisce a livello degli strati sottocutanei fino al derma, sviluppando un riscaldamento controllato senza diffusione alle zone circostanti. La temperatura viene, quindi, innalzata solo a livello del derma, senza interessare l'epidermide.

QUALI SONO GLI EFFETTI?
L’azione del calore prodotto innesca una serie di azioni biologiche nei tessuti trattati, quali: attivazione dei naturali processi auto-riparativi di cui l’organismo dispone; BIOSTIMOLAZIONE ATTIVA DELLA STRUTTURA DERMICA; EFFETTO ENERGETICO VERSO IL TESSUTO; aumento delle attività cellulari; effetto rigeneratore delle funzioni cellulari stesse.

QUAL È IL RISULTATOVISIBILE
Il trattamento garantisce un miglioramento strutturale della pelle, che avrà un aspetto più compatto e omogeneo. Specchio alla mano, i tessuti risulteranno più tonici e le piccole rughe di espressione attenuate, donando alla pelle un aspetto più giovane e sano.



Contatti


Solemania - Centro estetico e abbronzante
Via Saint Bon 38 (angolo Via Zurigo 1), 20147 Milano
Tel: 02 410048

Facebook: solemania.inganni